Slide background

EnergyGate

La nuova dimensione del risparmio energetico

Invent, azienda specializzata nella fornitura di energie alternative, ha predisposto l’iniziativa EnergyGate® per dare finalmente l’opportunità a tutti di ridurre drasticamente i costi della luce e del gas per i prossimi anni.

Alla sua natura manifatturiera, Invent ha deciso di unire quella di gestore di luce e gas. Una doppia natura che consente la fornitura di apparecchi e servizi, a tutto vantaggio dell’utente finale.

Chiunque, infatti, acquisti uno qualsiasi dei prodotti Invent – impianto fotovoltaico, caldaia a condensazione, pompa di calore, sistema solare termodinamico, climatizzatore, micro-impianto fotovoltaico, ecc.. – e attiva le nuove forniture EnergyGate® (Ecocasa Luce Gas)il servizio Invent per la fornitura dell’energia domestica – può ottenere vantaggi impareggiabili per il proprio comfort e per le proprie tasche grazie agli sconti riconosciuti sotto forma di card RicaricaLuce®, RicaricaGas® e ZeroCard®.

“Immaginate di acquistare una caldaia Invent di nuova generazione e di non pagare il gas per alcuni anni grazie ad una RicaricaGas®. Oppure di acquistare un impianto fotovoltaico dove ogni modulo è dotato di una RicaricaLuce®. E’ come dire che tutti coloro che acquistano le nostre automobili, se fanno rifornimento alle nostre pompe di benzina, non pagano il carburante per alcuni anni.”

RicaricaLuce® e RicaricaGas® è un brevetto solo Invent.

Invent Srl
  • Via Alessandro Volta, 54 - 30020 Noventa di Piave - VE - Italy
  • +39.0421 307393
  • Social:
  • p.iva 04096150281 - R.E.A. n. ve-331840 - capitale sociale euro 500.000 interamente versato